Chiamaci 0828 48037

Orari: (Lun – Sab)
9:00 – 13:00 | 16:00 – 20:00

10 suggerimenti utili per la tua lavastoviglie

  1. Le lavastoviglie possono essere utilizzate per pulire non solo piatti e bicchieri, ma anche pentole e padelle, posate, pentole per la cottura a vapore e perfino utensili da barbecue.
  2. Non è necessario sciacquare i piatti prima di metterli nella lavastoviglie, basta rimuovere i residui di cibo grossolani.
  3. Utilizzare un detersivo in pastiglie può essere più efficiente rispetto a quello liquido o in polvere poiché contengono una quantità precisa di detersivo per ogni lavaggio.
  4. Non è necessario utilizzare sale per la lavastoviglie, poiché il detersivo contiene già un additivo per regolare la durezza dell’acqua.
  5. È possibile utilizzare una lavastoviglie per pulire anche gli attrezzi da giardinaggio come forbici, cesoie e rastrelli.
  6. Per ottenere risultati ottimali, è importante caricare correttamente la lavastoviglie, ad esempio posizionando i piatti con i residui di cibo rivolti verso il basso e non sovraffollando la lavastoviglie.
  7. La lavastoviglie può essere utilizzata per pulire anche piccoli elettrodomestici come tazze per il latte, frullatori e piccole pentole.
  8. Alcune lavastoviglie hanno programmi di lavaggio specifici per il riscaldamento dei piatti, in modo da poterli utilizzare subito dopo il lavaggio.
  9. È possibile utilizzare la lavastoviglie anche per sterilizzare gli oggetti per neonati come biberon e succhietti.
  10. La lavastoviglie può essere utilizzata anche per pulire gli accessori per la pulizia della casa come spazzole e stracci.

Condividi articolo